Storie Vip

Habemus Pupa! Pupo diventa nonno per la quarta volta

La gioia esplode in casa Ghinazzi: il celebre cantante Pupo celebra l’arrivo della piccola Gemma, la sua quarta nipote. L’8 gennaio, Clara Ghinazzi, figlia dell’artista, ha dato alla luce la nuova arrivata all’ospedale San Donato di Arezzo, e l’annuncio non poteva essere più originale: “Nuntio vobis, gaudium magnum. Habemus Pupa”.

Un annuncio che conquista i social
Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, ha scelto il latino per condividere la sua gioia con i fan, pubblicando un post sui social che ha fatto il pieno di cuori e commenti. “La già numerosa famiglia aumenta e siamo tutti pazzi di gioia. Benvenuta Gemma Tiranno Ghinazzi, avrai tutto il nostro amore e ti potrai fidare di noi”, ha scritto il cantante, mostrando tutta l’emozione per l’arrivo della nuova nipotina. Dopo Leonardo, Viola e Matteo, Gemma è l’ultima nata in una famiglia che Pupo descrive come “assediata dalle donne”, ma felice di esserlo.

Un momento speciale per tutta la famiglia
La nascita di Gemma è stata un evento speciale, accompagnato da un ringraziamento pubblico all’equipe medica dell’ospedale San Donato per il supporto ricevuto. Clara Ghinazzi, emozionatissima, ha condiviso sui social una dolcissima foto della neonata, accompagnata dalle note di “Amore senza fine” di Pino Daniele.

Un’attesa annunciata in grande stile
Già a luglio, Pupo aveva rivelato che sarebbe diventato nonno per la quarta volta. Con un video divertente pubblicato sui social, la famiglia aveva ballato sulle note di una versione rivisitata di “Sarà perché ti amo”, culminata in un tripudio di palloncini rosa. “Un’altra donna sta entrando nella mia vita. Adoro essere circondato dalle donne: è una ‘condanna’ meravigliosa”, aveva commentato il cantante, mostrando ancora una volta il suo spirito ironico e affettuoso.

Pupo su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Condividi