Tv, Social e Tendenze

«Mi Sono Bagnata!» Il Commento di Rettore Spiazza Liorni e il Pubblico a “Ora o Mai Più”

Ha scatenato il panico e le risate in studio il commento a doppio senso di Rettore, giudice di Ora o mai più, durante l’esibizione di Alex Britti e Matteo Scudieri degli Sugarfree. Una frase che ha lasciato tutti senza parole e che ha acceso i riflettori sulla puntata inaugurale del talent show.

Una performance da applausi per Alex Britti e Sugarfree
La prima puntata di Ora o mai più ha messo in campo emozioni, talento e momenti esilaranti. Tra i protagonisti più apprezzati, la coppia formata da Alex Britti e Matteo Scudieri degli Sugarfree, che hanno portato sul palco una versione indimenticabile di Oggi sono io. Il brano iconico di Britti ha permesso ai due artisti di brillare, ricevendo voti altissimi dai giudici e un totale di 61 punti.

Tra i commenti più calorosi, quello di Rettore ha decisamente fatto parlare. La cantante, colpita dalla loro esibizione, ha assegnato un meritato 10 al duo, ma ciò che ha lasciato il segno è stata la sua dichiarazione: “Mi sono bagnata!”.

Rettore e il doppio senso che accende lo studio
La frase, accompagnata da risate generali, ha obbligato il conduttore Marco Liorni a intervenire immediatamente. “Eh, fa caldo qui, fa molto caldo,” ha commentato con ironia, cercando di stemperare l’imbarazzo. Ma il pubblico ha colto immediatamente il doppio senso, regalando al programma uno dei momenti più virali della serata.

Nonostante l’atmosfera giocosa, resta evidente che il talento di Alex Britti e Matteo Scudieri ha colpito nel segno, sia per la qualità della performance che per la capacità di creare momenti memorabili.

Condividi