Damiano David innamorato pazzo: la dedica romantica a Dove
Una dichiarazione che fa sognare
Damiano David, ex frontman dei Måneskin e ora solista, ha sorpreso la sua fidanzata, Dove Cameron, con una dedica d’amore che ha fatto sciogliere i cuori dei fan. In occasione del ventinovesimo compleanno della cantante e attrice, il 15 gennaio, Damiano ha condiviso su Instagram una serie di scatti della sua compagna, accompagnati da parole che esprimono il suo amore profondo.
“Ancora non riesco a credere che tu sia la mia fidanzata. Ti amo angelo,” ha scritto, descrivendo Dove come la persona “più bella, intelligente, amorevole e incredibile” che abbia mai incontrato.
Una relazione che incanta i fan
La storia d’amore tra Damiano e Dove Cameron è iniziata più di un anno fa e sembra destinata a durare. I due convivono a New York, un passo importante per la coppia, che in precedenza viveva a migliaia di chilometri di distanza. “Stiamo pensando di andare a vivere insieme”, aveva confidato Damiano in un’intervista a Che tempo che fa. Quel desiderio si è trasformato in realtà, consolidando il loro legame.
Dopo Giorgia Soleri, un nuovo capitolo di felicità
Dopo la lunga relazione con Giorgia Soleri, Damiano ha trovato in Dove Cameron una nuova compagna di vita. Anche Dove ha confessato di sentire un legame unico con lui: “Vorrei averti incontrato prima. Ti amerò per sempre”. La loro sintonia è evidente, sia nei momenti quotidiani che nei gesti romantici, come questa dolce dedica per il compleanno.
Un amore che guarda al futuro
Damiano e Dove vivono un momento magico, fatto di amore, complicità e nuovi progetti. La loro storia ha conquistato il cuore dei fan, confermandoli come una delle coppie più amate del panorama internazionale.
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!
Visualizza questo post su Instagram