Tv, Social e Tendenze

Fabio Canino spiffera tutto: «A Ballando tanti amori coperti per non creare scandali con le famiglie»

Scintille in pista e nel backstage
Da vent’anni Ballando con le Stelle fa ballare l’Italia, ma non solo sulla pista. Dietro le quinte del celebre programma di Milly Carlucci si nascondono flirt segreti e storie d’amore che fanno discutere. Fabio Canino, storico giurato, ha svelato dettagli sorprendenti durante un’intervista a La volta buona. “Ci sono stati tanti amori coperti a Ballando, per evitare scandali inutili con le famiglie”, ha dichiarato. E ha ammesso di aver incontrato alcune di queste coppie anche fuori dallo show.

Rossella Erra e il “dietro le quinte” di Arisa e Vito Coppola
A fare nomi ci ha pensato Rossella Erra, che ha rivelato una chicca su Arisa e Vito Coppola. “Io li ho scoperti subito! Il mio camerino è vicino al bagno, dove non ci sono telecamere. Ho visto atteggiamenti dolci e gesti d’amore ancora prima che li mostrassero sul palco”, ha raccontato, lasciando immaginare un backstage molto movimentato.

Samantha Togni e Stefano Bettarini: quando l’amore va in scena
Tra le storie più celebri nate grazie a Ballando con le Stelle, c’è quella di Samantha Togni e Stefano Bettarini. In studio, l’ex maestra di ballo ha ricordato la relazione, durata un anno e mezzo. “Litigavamo per qualunque cosa”, ha confessato con un sorriso, lasciando intendere che l’intensità della pista si rifletteva anche nella vita privata.

Passioni segrete che fanno discutere
Le rivelazioni di Canino e Erra accendono i riflettori su quanto accade dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Flirt mai confermati e storie proibite si intrecciano al ritmo delle coreografie, regalando ai fan non solo spettacolo ma anche curiosità da gossip.

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

Condividi