Romina Carrisi su Loredana Lecciso: «Non voglio pensare al passato»
Il portatore di pace nella famiglia Carrisi
La famiglia Carrisi-Lecciso ha trovato una nuova serenità, grazie all’arrivo di Axel Lupo, il primo figlio di Romina Carrisi. In un’intervista esclusiva, Romina ha raccontato come la nascita del piccolo abbia trasformato i rapporti familiari, portando pace e unione tra le due storiche fazioni della famiglia: quella con Romina Power e quella con Loredana Lecciso.
“Axel vuol dire ‘portatore di pace’”, ha spiegato Romina, sottolineando come il significato del nome sia diventato una realtà tangibile. Questo cambiamento ha toccato anche i suoi genitori, Al Bano Carrisi e Romina Power, che oggi appaiono più distesi e sereni.
La svolta nel rapporto con Loredana Lecciso
Il legame tra Romina e Loredana, un tempo segnato da tensioni e incomprensioni, sembra essersi trasformato. “Siamo in un momento buono”, ha dichiarato Romina, spiegando che l’arrivo di Axel ha innescato una riconciliazione. Loredana ha fatto il primo passo, un gesto che Romina ha definito “un piccolo passettino di danza”.
Nonostante i progressi, Romina ammette che alcuni nodi restano irrisolti: “Forse un giorno ci chiariremo, da donne e da madri. Ma oggi non ho più tempo per rancori”.
Maternità: una nuova luce per Romina Carrisi
Romina ha confessato di non aver sempre desiderato diventare madre, complice un passato segnato da traumi e perdite. La gravidanza è stata una sorpresa, accolta in modo diverso dai suoi genitori: se Al Bano ha reagito con una parolaccia pugliese, Romina Power ha congelato persino la vendita della sua casa.
Un futuro di armonia per la famiglia Carrisi-Lecciso
Grazie ad Axel, il piccolo messaggero di pace, il legame tra Romina Carrisi e Loredana Lecciso si sta rafforzando. “È come se Axel avesse lavato via tutto”, ha confidato Romina, lasciando intravedere una nuova era di affetto e rispetto nella famiglia.
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!