Tv, Social e Tendenze

Super Vip, clamoroso racconto di tradimenti: «Sono tra le donne più cornute d’Italia!»

Le confessioni di Wilma Goich, cantante ed ex concorrente del GF Vip, stanno facendo discutere. Ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, ha aperto il libro della sua vita privata, raccontando i numerosi tradimenti subiti dall’ex marito Edoardo Vianello. Con una sincerità disarmante, ha dichiarato: “Sono tra le donne più cornute d’Italia”.

Il racconto di una vita di tradimenti
Wilma non ha esitato a descrivere le scappatelle di Vianello, svelando episodi che farebbero rabbrividire chiunque. “Mi ha tradita più volte, anche con la donna che poi è diventata la sua seconda moglie”, ha raccontato. Ma non finisce qui: “Quando eravamo fidanzati, ho scoperto che usciva con un’altra. Una volta l’ho beccato di persona, un’altra mi hanno avvisata al telefono mentre lui era accanto a me. Inutile dire che ha sempre negato, parlando di malelingue”.

Una storia di agende misteriose e tradimenti seriali
Tra i dettagli più curiosi c’è un’agendina che Vianello portava con sé, contenente i nomi di oltre 600 donne e dei segni che solo lui sapeva decifrare. “Il suo obiettivo? Arrivare a 1000 conquiste”, ha rivelato Wilma. Eppure, nonostante tutto, la cantante ha negato categoricamente di aver tradito a sua volta, chiarendo che il periodo in cui frequentava un’altra persona coincideva con la loro separazione in casa.

Un’ombra sul presente
Wilma non nasconde le sue perplessità sul comportamento attuale di Vianello, sostenendo che potrebbe continuare con il suo atteggiamento. “Mi auguro di no, ma è fatto così. Non cambierà mai”.

Questo racconto, tra incredibili rivelazioni e un tocco di amarezza, mostra il lato nascosto di una vita sotto i riflettori.

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

Condividi