Tv, Social e Tendenze

Angela Melillo contro Justine Mattera: «È una bugiarda, mai seguito corsi di sesso»

Angela Melillo si scaglia contro Justine Mattera

La tensione è alle stelle tra Angela Melillo e Justine Mattera, due volti noti dello spettacolo italiano. Durante un’intervista nel programma “Storie di donne al bivio” condotto da Monica Setta il 18 gennaio 2025, la Melillo ha categoricamente smentito alcune dichiarazioni rilasciate in passato dalla Mattera. Tra accuse di falsità e amicizie spezzate, ecco cosa è successo.

Le parole di Angela: “Non è vero nulla”

Secondo quanto riportato, Justine Mattera avrebbe affermato che lei e Angela avevano frequentato insieme corsi di sesso. Un’affermazione che la Melillo ha prontamente respinto con fermezza:

“Ci sono persone che farebbero di tutto pur di attirare l’attenzione, anche dire cose false. Non ho mai seguito corsi del genere, e questa storia è completamente inventata. L’amicizia con Justine è ormai finita per sempre”.

L’attrice ha inoltre sottolineato come non tolleri essere coinvolta in dichiarazioni non veritiere, aggiungendo che le azioni della Mattera hanno compromesso in maniera irreparabile il loro rapporto. Nonostante il clamore mediatico, Justine Mattera non ha ancora replicato. Si attende di scoprire se aggiungerà ulteriori dettagli alla vicenda.

Una gravidanza coraggiosa

Durante l’intervista, Angela Melillo ha condiviso anche un momento molto intimo della sua vita. Ha raccontato della sua gravidanza vissuta tra mille difficoltà, a causa di esami medici potenzialmente dannosi per il feto:

“Quando ho scoperto di essere incinta, avevo appena fatto una Tac con contrasto. I medici erano scettici, e il padre di Mia mi lasciò sola. Nonostante tutto, decisi di andare avanti. Oggi Mia è la mia più grande gioia”.

Una confessione toccante che ha mostrato il lato più umano e combattivo dell’attrice.

Cosa accadrà ora?

Il caso rimane aperto, e tutti gli occhi sono puntati su Justine Mattera. Risponderà alle accuse? Oppure sceglierà il silenzio? Noi di GossipZone.it continueremo a seguire questa intricata vicenda per tenervi sempre aggiornati.

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

Condividi