Cassano si scusa con la mamma di Vieri, ma lancia un nuovo attacco al rivale [VIDEO]
La faida tra Antonio Cassano e Bobo Vieri si arricchisce di un nuovo, acceso capitolo. Dopo le accuse di Vieri, che ha dichiarato di essersi sentito offeso per un commento rivolto alla madre, Cassano ha fatto un passo indietro chiedendo scusa pubblicamente. Tuttavia, il tono si è fatto subito più pungente, con il barese che non ha risparmiato un durissimo attacco al suo ex collega e amico.
Le scuse di Cassano: “Mai offeso tua madre”
In una recente puntata di Viva el Futbol, Cassano ha voluto chiarire il malinteso che ha scatenato le polemiche. “La battuta che feci non era assolutamente offensiva nei confronti di tua mamma”, ha dichiarato l’ex fantasista, aggiungendo parole di rispetto per la famiglia di Vieri: “Se la mamma, il papà o i tuoi fratelli si sono sentiti offesi, chiedo scusa. Ho stima per loro”.
Cassano ha spiegato che le sue parole erano semplicemente un modo di dire, ma ci ha tenuto a ribadire che non c’era alcuna intenzione di mancare di rispetto.
L’attacco feroce a Vieri
Nonostante le scuse alla famiglia, Cassano non ha risparmiato Vieri. Con toni durissimi, ha rilanciato: “Chi si deve vergognare tra me e lui è lui. Tutti sanno chi sono io e chi è lui, nel calcio e non solo”. Cassano ha proseguito accusando l’ex collega di cercare visibilità: “Era nell’oltretomba, gli ho dato un po’ di hype. Ora torni nell’anonimato”.
La tensione tra i due sembra ormai insanabile, e le frecciatine di Cassano lasciano intendere che i rapporti siano definitivamente compromessi.
Un’amicizia ormai distrutta
Le parole di Cassano mettono una pietra tombale sulla loro amicizia e confermano un clima di astio irrecuperabile. Sarà questo il capitolo finale o assisteremo a nuovi botta e risposta tra i due?
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!