Tv, Social e Tendenze

Belen si confessa: «Mi sono fatta prendere in giro dagli uomini troppe volte!»

La showgirl consola una concorrente in lacrime
Belen Rodriguez non teme di mostrare il suo lato più fragile. Durante l’ultima puntata di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, in onda su Real Time, la showgirl ha consolato Claudia, una concorrente dello show. La donna, distrutta dalla delusione, ha visto un video in cui il compagno Maurizio si avvicinava troppo a un’altra donna.

Belen, visibilmente empatica, ha abbracciato Claudia, condividendo con lei un’intima rivelazione. “Mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte”, ha ammesso, lasciando intendere di parlare anche della sua vita privata. Il pubblico non ha potuto fare a meno di pensare ai padri dei suoi figli: Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, e Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì.

“Meglio conoscere la verità”
Nel suo intervento, Belen ha invitato Claudia a vedere il lato positivo della situazione, anche se doloroso. “Non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai il valore che meriti”, ha detto, aggiungendo che anche lei, in passato, ha creduto troppo a persone che l’hanno delusa.

Nonostante le difficoltà, Belen ha sottolineato che non bisogna rimpiangere ciò che si fa per amore, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli. Con saggezza, ha rivelato di essere riuscita a superare un periodo di depressione e di aver trovato un nuovo equilibrio.

Belen oggi: “Sto benissimo da sola”
Recentemente, durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, Belen ha dichiarato di non avere bisogno di un nuovo compagno. “Sto benissimo da sola”, ha detto, mostrando una serenità conquistata dopo tante delusioni.

Adesso, la showgirl è concentrata su se stessa e sui suoi figli, lasciandosi alle spalle le amarezze del passato.

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

Condividi