Coppie VIP

Fabrizio Corona shock: «Io e Sara faremo un altro figlio, ma poi ci lasceremo»

Una nuova fase nella vita di Corona
Fabrizio Corona è al settimo cielo per la nascita di Thiago, il suo secondogenito, nato il 21 dicembre. La gioia dell’ex re dei paparazzi traspare nelle sue parole rilasciate a Chi, ma non manca una dichiarazione spiazzante: “Io e Sara faremo un secondo figlio, ma dopo 4 o 5 anni ci lasceremo.”

La storia d’amore con Sara Barbieri
La relazione tra Fabrizio, 50 anni, e Sara Barbieri, 24 anni, sembra andare a gonfie vele. La giovane modella lo descrive come un “eterno Peter Pan”, capace di affrontare ogni giornata con un sorriso, nonostante i problemi. “Con Thiago abbiamo trovato il nostro equilibrio, tutto sta andando bene,” racconta Sara, ma il passato non è stato facile.

I fantasmi del passato di Sara
Sara ha vissuto momenti bui, segnati da disturbi alimentari iniziati a 13 anni. “È stato un viaggio nel buio,” confessa, ma oggi si cura e presta attenzione al suo benessere. Anche il rapporto con i genitori, inizialmente contrari alla relazione con Corona, si è evoluto in modo positivo. Ora, c’è grande armonia tra Fabrizio e la famiglia di Sara.

Tra previsioni e sogni di famiglia
Corona non esclude il matrimonio: “Magari fra un anno ci sposiamo.” Tuttavia, fa una previsione curiosa sulla loro storia: “Ci lasceremo, ma lei sarà sempre il mio grande amore.” Sara condivide il sogno di un altro figlio, magari una bambina, ma per ora si gode Thiago e pensa a riprendere l’università.

Una famiglia speciale per Thiago
Fabrizio è convinto che Thiago sia fortunatissimo: “Ha un mondo di affetti.” La nuova armonia familiare coinvolge anche Carlos, il primogenito di Corona, che sta affrontando un periodo delicato. Fabrizio conclude con un pensiero emozionante: “L’eredità più grande che posso lasciare ai miei figli sono i loro fratelli e, magari, le loro sorelle.”

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

Condividi