Più LettiStorie Vip

Fabrizio Corona sgancia la bomba: «50 mila euro al posto della mortadella, Totti e il tradimento con Flavia Vento»

Fabrizio Corona non si trattiene e promette di rivelare scottanti retroscena sull’ex coppia più chiacchierata d’Italia, Francesco Totti e Ilary Blasi. In un video pubblicato su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha annunciato che giovedì 23 gennaio alle ore 16, nel suo format Corona On Air, verranno svelati dettagli inediti, incluso un presunto tradimento tra Totti e Flavia Vento.

I 50 mila euro nella busta di mortadella
Corona, come sempre provocatorio, ha raccontato un episodio destinato a far discutere: “Prima del matrimonio, Totti si è sco**ato Flavia Vento”, dichiara senza mezzi termini. Secondo il paparazzo, Flavia Vento gli avrebbe mostrato delle foto che provavano una relazione clandestina con l’allora capitano della Roma, proprio a ridosso delle nozze con Ilary Blasi.

Corona spiega che, dopo aver ricevuto le immagini compromettenti, avrebbe contattato un giornale per venderle. Ma è qui che sarebbe intervenuto Francesco Totti, tramite suo fratello, con una proposta inaspettata: 50 mila euro in una busta di mortadella per evitare lo scandalo. “Mi aspettavo la mortazza, invece c’erano 50 mila euro!”, ha dichiarato Corona nel suo racconto, aggiungendo che tutto sarebbe avvenuto vicino a Maurizio Costanzo, scomparso nel 2023.

Il presunto tradimento e la smentita di Totti
Corona riporta all’attenzione pubblica il presunto tradimento tra Totti e Flavia Vento, avvenuto tre mesi prima del matrimonio del calciatore con Ilary Blasi. Totti aveva negato queste accuse in passato, ma Flavia Vento le aveva confermate durante un’intervista a Belve: “Non mi devo scusare con nessuno. Non sapevo che Ilary fosse incinta, forse lo sapeva lui”.

Con questa nuova anticipazione, Fabrizio Corona riapre un capitolo che sembrava ormai chiuso, promettendo di svelare altri dettagli esplosivi.

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CORONA ON AIR (@coronaonair)

Condividi