Justine Mattera, shock: ricattata con una truffa a luci rosse! «Minacciavano i miei figli»
Justine Mattera rompe il silenzio su una vicenda che ha segnato la sua vita. Ospite del programma La Volta Buona, la showgirl ha raccontato di essere stata vittima di una truffa online a sfondo sessuale, con minacce che hanno coinvolto persino la sua famiglia.
Il finto Franco Trentalance e le richieste oscene
Tutto è iniziato con dei messaggi social, apparentemente inviati dal noto pornodivo Franco Trentalance. “Mi scriveva in modo insistente, dicendo che stava preparando un film e voleva coinvolgermi”, ha raccontato Justine. I toni dei messaggi si sono presto fatti inquietanti, con richieste esplicite di video hard, persino insieme al marito.
Insospettita, Justine ha contattato il vero Trentalance, scoprendo che non sapeva nulla di questa storia. A quel punto, il finto Trentalance ha iniziato a ricattarla: “Diceva che avrebbe pubblicato video compromettenti che mi avrebbero rovinata. Sapeva dove abitavo e persino dove andavano a scuola i miei figli”.
La polizia postale e l’arresto del truffatore
Spaventata, la showgirl americana si è rivolta alla polizia postale, che ha orchestrato una trappola per il truffatore. Justine ha dovuto assecondare i suoi messaggi, permettendo agli agenti di rintracciarlo. L’uomo dietro la maschera di Trentalance era un giovane siciliano di 25 anni, ora in carcere.
“Mio marito non sapeva nulla, gliel’ho detto solo dopo aver parlato con la polizia”, ha ammesso Justine, tirando un sospiro di sollievo. “Ora il colpevole dovrà risarcire me e anche Franco, per aver rubato la sua identità”.
Un’esperienza traumatica che la Mattera ha deciso di condividere per mettere in guardia le persone dai pericoli del web.
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!
“Si è finto Franco Trentalance”. Justine Mattera vittima di una truffa #LVB pic.twitter.com/xDxoahegZa
— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 23, 2025