Nancy Brilli svela tutto: l’amore ritrovato e il gossip sul tradimento Bruganelli-Bonolis
Nancy Brilli torna a far parlare di sé, tra amore e smentite esplosive. Ospite del programma Storie di Donne al Bivio, che andrà in onda il 25 gennaio, l’attrice ha raccontato dettagli della sua vita sentimentale, affrontando anche il gossip rovente che l’ha coinvolta indirettamente.
“Finalmente un uomo che mi piace”
A 60 anni, Nancy Brilli ha dichiarato con entusiasmo di aver ritrovato l’amore: “Ho finalmente trovato una persona che mi piace molto. Se sono rose, fioriranno presto”. Nonostante la gioia per la sua nuova relazione, Nancy ha preferito mantenere riservata l’identità del fortunato.
“Roy De Vita non mi ha mai tradita”
Nel corso dell’intervista, Nancy ha affrontato con schiettezza il recente gossip che ha agitato il mondo dello spettacolo. Alcune voci insinuavano che il suo ex, Roy De Vita, fosse l’uomo con cui Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis. L’attrice ha messo fine a queste speculazioni: “Ho sofferto un anno per la fine della mia storia con Roy, ma sono sicura che nei 15 anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai tradito”.
Nancy ha anche ricordato la lunga storia d’amore con De Vita, durata oltre 15 anni. “Non ci sono mai state terze persone”, ha sottolineato, chiudendo la porta alle malelingue che cercavano di legare il suo passato a questa vicenda.
Un aneddoto su Sabrina Ferilli
Non solo amore, ma anche amicizie di lunga data. Nancy ha condiviso un curioso aneddoto legato a Sabrina Ferilli. “Non volevo fare Commesse, ma Sabrina mi corteggiò come un uomo: mazzi di rose, biglietti e telefonate! Alla fine, cedetti”. Un racconto che conferma la profonda stima e amicizia che lega ancora oggi le due attrici.
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!