Bufera su Noemi Bocchi: «Ha guardato mio marito in modo animato!»
Arianna David lancia la bomba in diretta tv
Scintille in tv tra Arianna David e Noemi Bocchi! L’ex Miss Italia, ospite di Pomeriggio Cinque, ha sganciato una dichiarazione inaspettata. Durante una festa di compleanno, avrebbe notato uno sguardo troppo insistente da parte di Noemi Bocchi nei confronti di suo marito, David Liccioli. “Mi è dispiaciuto che lei guardasse mio marito in maniera molto animata”, ha raccontato.
Uno sguardo sospetto… ma nessuna preoccupazione
Arianna David, 51 anni e ancora splendida, non si è detta turbata. Conosce bene suo marito e sa di potersi fidare. Tuttavia, non ha nascosto una certa perplessità: “Lei ha Francesco, si guardasse il fidanzato suo…”. La frecciata è chiarissima. Perché puntare lo sguardo altrove quando si è al fianco di uno degli uomini più desiderati d’Italia?
Anna Pettinelli scettica, ma Arianna insiste
Non tutti, però, hanno creduto alla versione della David. Anna Pettinelli, presente in studio, ha mostrato scetticismo. Ma Arianna non ha fatto passi indietro: “L’ha guardato, perché io non sono cieca, e nemmeno le mie colleghe che erano con me”. Insomma, per lei non ci sono dubbi: lo sguardo c’è stato ed è stato fin troppo evidente.
Una stoccata velenosa a Noemi Bocchi
L’ex Miss Italia ha poi aggiunto un dettaglio pungente. Il riferimento è a un recente post social di Noemi, rivolto a una misteriosa “cara donna”. Secondo alcuni, il messaggio sarebbe indirizzato a Ilary Blasi. Arianna David non ha apprezzato: “Non mi importa se guardano mio marito, ma poi non facciamo certi post…”.
Quando le è stato chiesto se Noemi Bocchi sia una “cacciatrice”, ha risposto con ironia: “Non lo so… ma se l’è guardato, buon per lei!”.
La frecciata è servita e il gossip impazza. Noemi Bocchi replicherà o preferirà il silenzio?
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!