Chiara Ferragni vs. Fabrizio Corona: scandali, penali e rivelazioni esplosive!
L’accordo segreto e il milione di euro da pagare
Chiara Ferragni e Fabrizio Corona, due nomi che fanno sempre notizia, sono ora al centro di una battaglia legale dai contorni esplosivi. Secondo Il Corriere della Sera, l’imprenditrice digitale e l’ex re dei paparazzi avevano firmato un accordo riservato il 15 settembre 2023: Corona si impegnava a non diffamare né lei né Fedez per dieci anni. In caso di violazione? Una penale di 100mila euro per ogni infrazione.
Ma qualcosa è andato storto. Secondo l’avvocato di Ferragni, l’ex paparazzo avrebbe violato l’accordo ben undici volte, accumulando un debito da oltre un milione di euro, da pagare entro sette giorni. E chi ha rivelato tutto? Proprio Corona, che ha pubblicato sui social la richiesta ufficiale ricevuta dal legale dell’influencer.
Il misterioso “vero amore” di Chiara Ferragni
Tuttavia, il vero scontro sembra essere su un altro fronte. Corona sta per pubblicare una nuova puntata del suo videocast Falsissimo, in cui promette di svelare il presunto “vero amore” di Chiara Ferragni. E no, non si tratta di Fedez. Il nome più chiacchierato? Achille Lauro, anche se Corona non lo conferma esplicitamente.
La tensione è salita alle stelle quando Corona ha pubblicato un post diretto alla Ferragni con un’accusa pesantissima: “Ti ricordi quando hai detto a Fedez che ti eri sc***ta Achille Lauro?”. Ma non si ferma qui. Parla di un “amore reale” che la influencer avrebbe tenuto nascosto. Il Corriere si chiede: perché Chiara non ha smentito il flirt con Lauro? E soprattutto, quali prove avrebbe Corona?
Fedez, il tradimento e il video scandalo prima di Sanremo
In questa vicenda, anche Fedez è coinvolto fino al collo. Il rapper aveva addirittura stretto un rapporto di amicizia con Corona, confidandogli segreti che poi sono stati resi pubblici dallo stesso ex paparazzo nel suo format a pagamento. Tra queste rivelazioni, anche quella su una sua presunta amante “storica”, che avrebbe chiamato poco prima di sposare la Ferragni. Fedez, però, ha smentito tutto.
Corona, nel frattempo, sembra deciso a ignorare la diffida e conferma che il suo video uscirà il 10 febbraio, proprio alla vigilia del Festival di Sanremo. Un tempismo perfetto, visto che sul palco dell’Ariston ci saranno sia Fedez che Achille Lauro, insieme a Tony Effe, altro protagonista di recenti scontri con il rapper.
Questa storia è tutt’altro che finita. Con nuove rivelazioni e colpi di scena continui, la battaglia tra Ferragni e Corona promette di essere ancora lunga. Chi avrà l’ultima parola?
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!