Storie Vip

Tina Cipollari a cuore aperto: tutta la verità sulla rottura con Kikò Nalli!

Un amore nato in TV e finito senza rancore
Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono conosciuti nel 2002 sotto i riflettori di Uomini e Donne. Lui era corteggiatore, lei opinionista. Tra loro è scoppiata la scintilla e nel 2005 sono arrivate le nozze, seguite dalla nascita di tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco. Sembrava una favola, ma nel 2018 il loro matrimonio è giunto al capolinea.

Ora, a distanza di anni, Tina ha svelato il vero motivo della separazione: nessun tradimento, nessun litigio eclatante, solo la consapevolezza che qualcosa si era spento. “Sono emersi suoi difetti di cui non mi ero accorta e che non ero più disposta a sopportare” ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni. Ma la stessa cosa, aggiunge, probabilmente l’ha vissuta anche Kikò.

Un addio senza rimpianti
Tina Cipollari guarda al passato con serenità. Non c’è stata guerra tra lei e Kikò, solo la fine naturale di un amore. “La voglia di stare insieme era sparita, anche per le cose più banali” ha spiegato. Meglio chiudere senza trascinare una relazione svuotata di emozioni.

Oggi, nonostante la separazione, i due mantengono un ottimo rapporto. Una storia finita, ma senza rancori. E ora Tina è pronta a voltare pagina.

Tina cerca l’amore (e sa cosa vuole!)
Dopo la fine della sua relazione con Vincenzo Ferrara nel 2020, la Cipollari è ufficialmente single. Ma è pronta a rimettersi in gioco, e stavolta ha le idee chiarissime su cosa cerca in un uomo. Vuole un compagno maturo, tra i 63 e i 75 anni, generoso, amante dei viaggi e… ricco! Non ha grandi pretese sull’aspetto fisico, ma una cosa è essenziale: deve essere intelligente e dimostrarlo.

Che sia di nuovo Uomini e Donne a farle incontrare l’uomo giusto? Staremo a vedere!

👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!

Condividi