Andrea Lippolis, il pupillo di Corona: «Non sono suo figlio né il fidanzato, ma facciamo 5.000 euro a serata!»
Chi è davvero Andrea Lippolis? Giovane, ambizioso e con una carriera in ascesa, il ragazzo che tutti chiamano “il pupillo di Fabrizio Corona” ha deciso di fare chiarezza. Non è il figlio segreto dell’ex re dei paparazzi, né tantomeno il suo fidanzato, ma un collaboratore di fiducia che lo segue nelle serate e negli affari. E i guadagni? Si parla di cifre da capogiro: fino a 5.000 euro per ogni evento chiuso!
Dal Salento a Milano, sempre al fianco di Corona
Lippolis, 21 anni, è originario di Lecce e ha alle spalle una famiglia solida. Dopo aver lasciato gli studi di Scienze della Comunicazione, si è trasferito a Milano per lavorare al fianco di Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti quasi per caso in una serata in Salento. Da quel momento, Andrea è entrato nel team ristretto dell’ex paparazzo, diventando una presenza fissa nelle sue giornate e nelle sue strategie di business.
“Non voglio essere il suo erede, ma costruire la mia strada”
Nonostante l’etichetta di “successore”, Lippolis vuole distinguersi. Lavorare con Corona significa confrontarsi con un personaggio controverso, ma anche imparare dai suoi successi. Tra loro non c’è solo un rapporto professionale, ma anche una forte amicizia. “Lui si fida di me e io di lui. Il nostro è un rapporto di rispetto e crescita reciproca”, racconta Andrea.
Un futuro nel mondo del management?
I social, le serate, il business: Andrea Lippolis ha le idee chiare e sogna di diventare il direttore di una grande agenzia. Intanto, il suo nome circola sempre più nel mondo del gossip e dello spettacolo. Sarà lui il prossimo nome di punta nel mondo del management e degli eventi?
👉 Leggi altri articoli su GossipZone.it!