Flavia Vento e la notte con Totti: «Io non devo scuse a nessuno, forse doveva pensarci lui» [VIDEO]

Flavia Vento e la notte con Totti: «Io non devo scuse a nessuno, forse doveva pensarci lui» [VIDEO]

La prima puntata del nuovo ciclo di Belve, condotto da Francesca Fagnani, si apre con una serie di rivelazioni che promettono scintille. Tra gli ospiti, Flavia Vento, che torna a parlare della famigerata notte con Francesco Totti, un capitolo del gossip italiano rimasto impresso nella memoria collettiva.

“Non sapevo che Ilary fosse incinta”
A quasi vent’anni da quel flirt, Flavia Vento non si tira indietro di fronte alle domande dirette della Fagnani. Sul breve rapporto con Totti, avvenuto poco prima del matrimonio con Ilary Blasi – allora incinta del loro primo figlio – la Vento si difende: “Io non sapevo che era incinta… Forse lo sapeva il signor Totti.” Una frase che lancia un’accusa implicita all’ex capitano della Roma e sposta l’attenzione sulle sue responsabilità.

“Io non devo scusarmi con nessuno”
Quando la conduttrice le chiede se ha mai sentito il bisogno di scusarsi con Ilary Blasi, la Vento è perentoria: “Io non devo scusarmi con nessuno.” Per lei, quella notte e l’intervista successiva non sono qualcosa di cui sentirsi in colpa, nemmeno dopo le polemiche che ne sono seguite.

“Il sesso può essere satanico”
Flavia Vento sorprende anche con una riflessione inaspettata sulla spiritualità e l’intimità: “Il sesso può essere satanico. Tornassi indietro, rimarrei vergine.” Parole forti che segnano un cambio di tono nell’intervista e aprono una finestra sul lato più introspettivo dell’ex showgirl.

Totti, tradimenti e nuove polemiche
L’intervista arriva in un momento in cui la vita sentimentale di Totti è di nuovo sotto i riflettori, con accuse di tradimento verso l’attuale compagna Noemi Bocchi. La Vento sembra quasi voler sminuire il peso del suo passato con il calciatore: “Dopo tutto quello che sta succedendo ora, la mia intervista è l’ultimo dei problemi.”

Tra confessioni, frecciatine e dichiarazioni senza filtri, Flavia Vento torna a far parlare di sé, dimostrando ancora una volta di non temere il giudizio del pubblico. E, come sempre, il gossip la ringrazia.

Condividi