Anna Tatangelo, nuovo amore in vista? Paparazzata con un giovane misterioso del calcio

Anna Tatangelo, nuovo amore in vista? Paparazzata con un giovane misterioso del calcio

Anna Tatangelo torna a far parlare di sé, questa volta per un nuovo flirt che accende il gossip! Dopo aver archiviato le relazioni con Livio Cori e il modello Mattia Narducci, la cantante sembra aver trovato di nuovo l’amore. Secondo il settimanale Chi, il fortunato è Giacomo Buttaroni, un affascinante 29enne che lavora nel mondo del calcio. Giacomo è noto per essere l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e il fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur.

I due sono stati paparazzati in momenti dolcissimi alla Stazione Termini di Roma: abbracci, risate, e baci appassionati che non sono sfuggiti agli obiettivi indiscreti dei fotografi. “Pronti, partenza… Bacio! Anna, nascosta da un cappellino, non riesce a trattenere i sorrisi al fianco del suo nuovo amore, con cui si frequenta già da qualche settimana”, si legge sul settimanale.

Anna, 37 anni, sembra vivere una fase spensierata e felice della sua vita. Giacomo, con i suoi tatuaggi e il fascino da sportivo, ha conquistato il cuore della cantante, che non nasconde la sua gioia neanche per un momento.

A maggio, ospite a Verissimo, Anna aveva parlato della sua vita sentimentale con ironia e maturità: “Io faccio come Benjamin Button: prima mi mettevo con uomini troppo grandi, ora troppo giovani. Ma sapete che c’è? L’importante è che stia bene io. Questa è la libertà”.

E libertà sembra essere proprio la parola chiave per la Tatangelo, che ora si gode questa nuova avventura romantica senza dar peso alle critiche.

Chissà, sarà questo l’amore che durerà? Restate connessi su GossipZone.it per gli aggiornamenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Condividi