Elisabetta Gregoraci: nuovo amore? Paparazzata a Milano con il giovane Tomas Talin
L’ex moglie di Flavio Briatore è stata beccata dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di Tomas Talin, 28 anni, figlio dell’imprenditore Fabio Talin, noto re del real estate a Sant Moritz e magnate nel settore dell’imballaggio aeroportuale.
Un’estate di incontri e un autunno di conferme
I due si sarebbero conosciuti al Twiga di Forte dei Marmi, hotspot delle estati dorate, e avrebbero iniziato a frequentarsi più assiduamente solo negli ultimi mesi. Il loro rapporto sembra ora sempre più ufficiale, con avvistamenti che si moltiplicano nelle zone più esclusive di Milano.
Shopping e serate glamour
La coppia è stata immortalata mentre passeggiava per le vie del centro meneghino. Tomas, elegante e sicuro di sé, si è concesso una sosta in una boutique di lusso per acquistare delle scarpe, con Elisabetta accanto, paziente e affettuosa. Ma non è tutto: fonti vicine riportano che i due sarebbero stati avvistati anche all’Armani Privé, intenti a scambiarsi dolci effusioni. E mentre le immagini di quella serata non sono ancora emerse, i loro gesti affettuosi non passano certo inosservati.
Fine di un amore, inizio di un altro
Questa nuova frequentazione arriva dopo la recente separazione tra Gregoraci e Giulio Fratini, giovane imprenditore con cui la showgirl ha condiviso due anni di relazione. A influire sulla rottura, secondo indiscrezioni, sarebbero stati l’ombra ingombrante di Flavio Briatore e alcuni episodi di gelosia. Ora, però, Elisabetta sembra pronta a voltare pagina, forse trovando in Tomas Talin quella leggerezza e complicità che cercava.
Il futuro della coppia
Mentre il gossip impazza, i fan si interrogano: sarà solo un flirt passeggero o qualcosa di più? Di certo, Elisabetta Gregoraci continua a essere una delle protagoniste indiscusse dello spettacolo e delle cronache rosa. Tomas Talin, dal canto suo, sembra già perfettamente a suo agio nel ruolo di nuovo “principe azzurro” della showgirl.