Lisa Marie Presley: rivelazioni sconvolgenti, ha vissuto due mesi con il corpo del figlio in casa
Il 8 ottobre ha segnato l’uscita di From Here to the Great Unknown, l’autobiografia di Lisa Marie Presley, che ha già sollevato un gran polverone due giorni dopo la pubblicazione grazie a rivelazioni scottanti. La figlia di Elvis Presley e Priscilla, scomparsa prematuramente a gennaio 2023, ha visto il suo libro completato dalla figlia, Riley Keough, che ha lavorato sui nastri audio della madre.
Una Vita di Luce e Ombre
In questo volume di memorie, Lisa Marie racconta la sua vita, dagli episodi controversi come le golf car distrutte nel cortile di Graceland, fino alle sue lotte con dipendenze da cocaina e oppioidi. Non mancano riflessioni sul suo rapporto con il padre e il tragico momento in cui fu trovata priva di vita in bagno.
La scomparsa di Lisa Marie, avvenuta a soli 54 anni a causa di un arresto cardiaco provocato da un’occlusione intestinale, ha reso queste memorie ancora più toccanti. Riley Keough ha espresso il desiderio di dare una visione autentica della madre: «Voleva essere vista oltre la copertina. Ho cercato di trasformarla in un essere umano tridimensionale: una madre straordinaria, una bambina selvaggia, un’amica leale, un’artista sottovalutata, schietta, divertente, traumatizzata, gioiosa e addolorata. Tutto ciò che è stata nella sua vita straordinaria.»
Un Tributo Emozionante
Il libro non solo offre uno spaccato della vita di Lisa Marie, ma anche un tributo della figlia, che ha voluto onorare la memoria della madre presentandola in tutta la sua complessità. Con rivelazioni che toccano il cuore e un racconto che abbraccia le sue vulnerabilità e i suoi trionfi, From Here to the Great Unknown promette di affascinare e commuovere i lettori.