Fedez sorprende: «Tra Vannacci e Schlein scelgo lui!»

Fedez sorprende: «Tra Vannacci e Schlein scelgo lui!»

Fedez non smette mai di stupire. Durante la sua partecipazione a La Zanzara, il rapper ha espresso un’opinione che ha lasciato molti senza parole. Quando Giuseppe Cruciani gli ha chiesto chi sceglierebbe tra Roberto Vannacci ed Elly Schlein, la risposta è arrivata secca: “Vannacci”.

“Chi voterebbe la Schlein?”
Il conduttore, incredulo, ha ricordato a Fedez le sue passate dirette Instagram con Alessandro Zan. Ma il rapper ha ribadito con fermezza: “Che ca**o me ne frega. La Schlein non attecchisce. Chi voterebbe la Schlein?”. Un commento che non ha lasciato spazio a dubbi sulla sua preferenza.

“Vannacci è dieci spanne sopra”
Fedez ha poi motivato la sua scelta con un’analisi comunicativa: “Da comunicatore, guardo e non giudico. Vannacci è dieci spanne sopra la Schlein. Si mangia la Schlein”. Un’opinione che ha diviso il pubblico e acceso il dibattito sui social.

Un’uscita mediatica che fa discutere
Le parole di Fedez non sono passate inosservate e hanno scatenato un acceso confronto tra i fan. Come sempre, il rapper dimostra di saper attirare l’attenzione con dichiarazioni forti e controverse.

#Fedez #Vannacci #Schlein #GossipZone #LaZanzara #DibattitoPolitico #DichiarazioniShock

Condividi