Tapiro Frantumato: Guillermo Mariotto Furioso con Valerio Staffelli [VIDEO]
Il caos di Ballando con le Stelle
Da giorni si parla dell’improvviso abbandono di Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli ha definito quella serata “a briglie sciolte”, mentre Milly Carlucci ha lasciato in sospeso il destino del giudice nella semifinale. Mariotto, invece, ha spiegato che l’assenza è dovuta a pressanti impegni legati al suo atelier, Gattinoni.
L’incontro-scontro con Striscia la Notizia
Non poteva mancare il Tapiro d’oro. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha intercettato Mariotto fuori dall’aeroporto di Fiumicino per consegnarglielo. Ma la reazione del giudice non è stata delle migliori.
“Questa sigaretta va a finire in un posto”
Quando Staffelli ha chiesto il vero motivo dell’uscita di scena, Mariotto ha risposto seccato:
“E perché siete qui? Questa sigaretta va a finire in un posto… in un posacenere! Fammi scegliere il posacenere e vai.”
L’alterco è proseguito con toni sempre più accesi. Mariotto, visibilmente infastidito, ha chiesto a Staffelli di “stare lontano” e ha chiuso con forza la portiera del van su cui stava salendo. Risultato? Il Tapiro è finito a terra… in pezzi.
Un finale movimentato
Striscia ha commentato con ironia l’accaduto, sottolineando l’atmosfera tesa dell’incontro. Mariotto, dal canto suo, non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni. Si attende ora di capire se tornerà nella semifinale di Ballando con le Stelle.
#gossip #GuillermoMariotto #BallandoConLeStelle #StrisciaLaNotizia #ValerioStaffelli #TapiroDoro
‼️DOMANI SERA A STRISCIA‼️
Tapiro d’oro a #GuillermoMariotto per l’improvvisa fuga da @Ballando_Rai. Ma il giudice del talent di Raiuno si innervosisce e il Tapiro va in mille pezzi #Striscialanotizia @VStaffelli #Ballandoconlestelle pic.twitter.com/XAFbYJoSVN— Striscia la notizia (@Striscia) December 6, 2024