Il lavoro “normale” di Jack Depp: lontano dai riflettori ma non troppo
Jack Depp: vita diversa dai suoi genitori celebri
Jack Depp, figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha scelto una strada lontana dai riflettori. Mentre i suoi genitori e sua sorella maggiore, Lily Rose Depp, brillano sotto le luci della ribalta, Jack ha preferito mantenere un profilo discreto.
Due anni dietro al bancone di un ristorante parigino
Per due anni, Jack ha lavorato in un ristorante libanese a Parigi, frequentato da star del calibro di Matt Damon e, non a caso, sua sorella Lily. Il giovane si è occupato di bar e cucina, guadagnandosi la stima del proprietario Edouard Chueke, che ha dichiarato:
“Jack è un bravo ragazzo, vuole stare lontano dai riflettori. Era un ottimo dipendente e spero che torni a lavorare con noi l’anno prossimo”.
Una famiglia tra i clienti abituali
Il locale, famoso tra gli amanti della moda e dello spettacolo, ospita spesso Vanessa Paradis e Lily Rose Depp. Proprio Lily, in un video sui social del ristorante, è stata immortalata mentre preparava un cocktail con un’eleganza tutta sua.
Il futuro di Jack: lontano o vicino alla ribalta?
Dopo aver lasciato il ristorante, il giovane Depp sembra intenzionato a proseguire per una strada diversa, restando comunque legato a una dimensione “normale”. Ma il mondo del cinema e dello spettacolo potrebbe riservargli delle sorprese.
Jack Depp dimostra che si può crescere in una famiglia di star senza seguire le stesse orme. Il suo desiderio di discrezione lo rende unico, in contrasto con la fama che circonda il suo cognome.
Hashtag:
#JackDepp #JohnnyDepp #VanessaParadis #GossipZone #VitaDaStar #LilyRoseDepp