Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli: Scontro Infuocato a Ballando con le Stelle
Dopo sole tre puntate, il fuoco di “Ballando con le Stelle” è acceso. Il duello tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli tiene banco nell’edizione di quest’anno. Sabato scorso, l’ennesimo faccia a faccia ha fatto scintille.
Selvaggia provoca, Sonia risponde
Durante la puntata, Selvaggia ha incalzato Sonia, criticando la sua prestazione. “Non metterla sul piano del ballo, sei tra gli ultimi. Giocati la personalità, ma lì sei fiacca,” ha detto la giornalista. La reazione di Sonia è stata immediata: “Non pensavo di stare dall’analista, sono qui per ballare.”
Aldo Vitali difende Sonia
Non è solo Sonia a rispondere. Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, ha preso le sue difese. Nelle sue storie Instagram ha attaccato Selvaggia: “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli che dall’alto di un’autorevolezza discutibile spara a zero su tutti.” Vitali ha poi provocato la giurata: “Sarebbe divertente vederla ballare e farsi giudicare da Sonia.”
La replica al vetriolo di Selvaggia
La risposta di Selvaggia Lucarelli non è tardata. La giornalista ha condiviso le parole di Vitali nelle sue storie Instagram, lanciando una stoccata: “Immagino che vita allegra abbia questo tizio che, a quasi 70 anni, cerca di offendere una collega. E dirige quel faro dell’editoria culturale che è TV Sorrisi e Canzoni.”
Lo scontro è appena iniziato. Chi vincerà questa battaglia di parole a “Ballando con le Stelle”?