Millie e Michele: fine dell’amore a Temptation Island?
Una coppia in crisi
Millie e Michele hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia poteva funzionare. I due si considerano troppo diversi: lui non tollera alcuni atteggiamenti di lei, che considera poco appropriati per una ragazza fidanzata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la vicinanza di Millie con il single Alex.
Il falò del confronto
Michele ha richiesto il falò dopo aver visto dei video compromettenti. Durante l’incontro, non ha esitato a esprimere la sua rabbia: “Hai fatto una figura di me*** atomica. Come puoi lasciarti baciare sul collo da un altro uomo?”. Millie, però, ha mantenuto un atteggiamento più distaccato: “Io sono così, se non ti sta bene perché non me lo dici? Io ci tengo a te, volevo convivere e avere figli”.
Una separazione inevitabile
Alla fine del falò, Millie e Michele hanno deciso di uscire separati. Michele ha spiegato che, nonostante l’amore per Millie, non può tollerare la mancanza di rispetto: “Sono migliorato in termini di gelosia, ma lei ha oltrepassato il limite”. Tuttavia, il conduttore Filippo Bisciglia ha chiuso con una previsione: “Per me non è finita, tornerete insieme”.
#MillieeMichele #TemptationIsland #RealityShow #GossipZone #FilippoBisciglia #FineDiUnAmore #Coppie