Temptation Island: Filippo Bisciglia nel mirino delle critiche per i suoi schieramenti. Successo di ascolti, ma polemiche sul conduttore
L’edizione autunnale di Temptation Island si è conclusa ieri, 15 ottobre, registrando numeri da record: 3.244.000 spettatori e il 23% di share. Tuttavia, mentre il programma ha fatto il pieno di ascolti, il conduttore Filippo Bisciglia è finito al centro delle polemiche. Molti fan si sono lamentati del suo atteggiamento durante i falò di confronto, accusandolo di aver preso le parti degli uomini in modo discutibile.
I falò della discordia
Il primo episodio che ha scatenato il web è stato il falò tra Alfred e Anna. Dopo il tradimento di Alfred, Anna ha richiesto il confronto. Sorprendentemente, Bisciglia ha consolato Alfred, dicendo: “Quando due persone non si amano più, non è colpa di nessuno”, scatenando l’indignazione dei fan, che hanno trovato inaccettabile questa giustificazione.
Anche durante il falò tra Mirco e Giulia, Bisciglia ha nuovamente generato polemiche. Nonostante Mirco avesse tradito Giulia, Bisciglia lo ha abbracciato, sottolineando che non aveva colpe per aver smesso di amarla. Anche questa scena ha suscitato forti critiche da parte del pubblico, deluso dall’atteggiamento del conduttore.
Il cambiamento di Filippo Bisciglia
Molti si sono chiesti cosa sia successo a Filippo Bisciglia, che in passato era noto per il suo sostegno alle donne tradite. Qualcuno pensa che la stanchezza dovuta alle edizioni consecutive di Temptation Island abbia influito sul suo comportamento, ma resta il dubbio se ci sia qualche altro retroscena. Di certo, i fan sperano che torni il Filippo empatico di un tempo.
#TemptationIsland #FilippoBisciglia #CriticheFilippo #FalòConfronto #TemptationIsland2024 #RealityShow