Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: baci e passione sul red carpet

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: baci e passione sul red carpet

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non nascondono più la loro passione. Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, i due si lasciano andare a baci e coccole. Una scena inedita per l’attore 40enne e la politica 43enne, che appaiono più complici che mai. L’occasione è la serata inaugurale del film “Berlinguer – La grande ambizione”, dedicato alla vita del segretario del Partito Comunista Italiano.

Un red carpet da favola

Giulio Berruti incanta con il suo look elegante. Un completo scuro e una maglietta girocollo in tono lo rendono irresistibile. Al suo fianco, Maria Elena Boschi brilla in un abito nero con paillettes che mette in risalto il suo sensuale décolleté. I due sembrano più uniti che mai, scambiandosi sguardi complici e affettuosi.

Una storia d’amore solida

La coppia sta insieme da quattro anni e sogna di diventare presto genitori. Tuttavia, si godono ogni momento della loro intesa. “Io e Maria Elena ci stiamo lavorando da un po’ di tempo e spero che sia l’ultima estate in due”, aveva confidato Berruti qualche mese fa. Le loro parole mostrano il desiderio di costruire una famiglia insieme.

Il loro incontro da film

Giulio Berruti aveva raccontato a “Verissimo” come è nato il loro amore. Si sono incontrati per la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema e si sono rivisti solo tre anni dopo. Dopo il lockdown e la fine di una precedente relazione, tra loro è nato qualcosa di speciale. Berruti non si aspettava di innamorarsi di una donna che fa politica, ma ora è chiaro che la loro connessione va oltre ogni aspettativa.


#MariaElenaBoschi #GiulioBerruti #RedCarpet #FestaDelCinema #Berlinguer #AmoreVIP #NotizieGossip #CoppieFamosi #CinemaRoma

Condividi