Rocco Sifredi: «Mi è partita la telefonata mentre stavo per fare sesso con una tipa»

Rocco Sifredi: «Mi è partita la telefonata mentre stavo per fare sesso con una tipa»

Rocco Siffredi si svela in un’intervista intima con Luca Casadei nel podcast One More Time. Il noto attore porno, a 60 anni, si prepara a tornare sul palco con il suo spettacolo “Siffredi racconta Rocco”. La prima tappa sarà il 29 ottobre al TAM – Teatro degli Arcimboldi di Milano, per poi proseguire nelle principali città italiane.

Tradimenti e rivelazioni

Rocco non ha paura di affrontare il suo passato. Rivela un episodio scioccante: “Mi è partita la telefonata mentre stavo facendo sesso con una tipa”. Quella telefonata era della moglie Rozsa Tassi, che scoprì la verità sulla sua infedeltà. Siffredi ammette di aver vissuto un periodo buio, segnato dalla dipendenza dal sesso. “Durante la dipendenza giocavo con i miei figli nell’età più bella e poi facevo il giro delle sette chiese”, racconta.

Il dolore e la decisione di cambiare

Le parole di Rocco esprimono un dolore profondo. “Ricordo solo il dolore dentro. Mi sentivo sporco in maniera terrificante”. La consapevolezza di aver deluso sua moglie lo ha segnato: “Quando ho sentito la sua voce mentre stavo per tradirla, ho capito di averla delusa per la prima volta”.

Ma un episodio in particolare ha cambiato tutto. Quando suo figlio, a sette anni, gli chiese: “Papà, ma tu ora ‘sexy’ lo fai solo con mamma, vero?”, Rocco si è fermato a riflettere. “Ho smesso, ma il corpo e la testa mi chiedevano altro”, confessa.

La rinascita e l’importanza della famiglia

Rocco ha scelto di restare con Rozsa e ha affrontato i suoi demoni. “In un anno sarò uscito con mille prostitute, ma ho deciso di rimanere”. La sua famiglia è diventata il suo pilastro. I figli, Lorenzo e Leonardo, rispettivamente di 28 e 25 anni, sono il suo orgoglio più grande. “La mia famiglia è tutto per me”.


#gossip #RoccoSiffredi #podcast #OneMoreTime #teatro #famiglia #tradimenti #vulnerabilità #successo #dipendenza #sesso #teatroitaliano

Condividi