Simona Ventura e Giovanni Terzi: Retroscena del Matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi: Retroscena del Matrimonio

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è tornato a far parlare di sé durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa su Nove. Ospite della serata, Enzo Miccio, il famoso wedding planner scelto dalla coppia, ha svelato dettagli inediti sull’organizzazione dell’evento.

Una Logistica Complessa

Miccio ha raccontato che gestire gli invitati non è stato affatto semplice. “Mi sono trovato in difficoltà”, ha confessato. Nonostante la celebrazione ufficiale sia avvenuta il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, il ricevimento a Milano del 26 giugno ha creato non pochi imbarazzi.

L’Invidia degli Esclusi

La situazione è diventata complicata quando molti personaggi famosi, non inclusi nella lista, si sono rivolti a Miccio. “Ho fatto un sacco di nemici per questo matrimonio”, ha dichiarato il wedding planner. Molti lo contattavano, chiedendo perché non fossero stati invitati. In quel momento, Miccio ha dovuto mentire: “Dicevo che c’erano, anche se non erano sulla lista”.

Un Matrimonio da Ricordare

Nonostante le difficoltà, il matrimonio di Simona e Giovanni è stato un evento indimenticabile, ma non privo di polemiche. Le richieste e le sorprese hanno reso l’organizzazione ancora più complicata, dimostrando quanto sia difficile gestire una celebrazione così importante.


#SimonaVentura #GiovanniTerzi #Matrimonio #EnzoMiccio #CheTempoCheFa #Gossip

Condividi