Britney Spears si sposa da sola: «La cosa più brillante che abbia mai fatto!»
Britney Spears torna a stupire tutti. In un video pubblicato su Instagram, la popstar si mostra in abito bianco, velo di pizzo e tutto il look da sposa. Ma questa volta, la sorpresa non è per un nuovo matrimonio, bensì per un gesto simbolico e ribelle: ha sposato se stessa.
“Il giorno in cui ho sposato me stessa”
Nel post, Britney racconta di aver celebrato questo momento nel 2022, un mese dopo il matrimonio con Sam Asghari. “Il giorno in cui ho sposato me stessa… Lo ricordo perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso che sia la cosa più brillante che abbia mai fatto!”, ha dichiarato la star. Un atto di autocelebrazione che fa riflettere.
Il significato dietro il gesto
Non è la prima volta che Britney si riferisce a questo evento. Qualche giorno prima, aveva ricondiviso un altro ricordo del “sì” a se stessa, spiegando con ironia che, un mese dopo aver detto “sì” a Sam Asghari, ha deciso di fare lo stesso con sé. “Mi annoiavo, mi piaceva il velo e ho detto: ‘Sono folle o c’è qualcosa di vero in questo?’”, ha scritto.
La fine del matrimonio con Sam Asghari
Britney e Sam Asghari si erano incontrati nel 2016, sul set del videoclip “Slumber Party”. La coppia ha ufficializzato il matrimonio nel 2022, ma dopo appena un anno hanno preso strade separate, ufficializzando il divorzio. Tuttavia, Britney sembra aver trovato un nuovo modo di vivere l’amore: attraverso se stessa.
Un messaggio di forza e indipendenza
Il gesto di sposare se stessa potrebbe sembrare un gioco o una provocazione, ma per Britney è una celebrazione del proprio valore e indipendenza. Un messaggio potente che arriva a tutti i suoi fan.