Claudia Gerini: «Con Riccardo Sangiuliano ho ritrovato l’amore! E con gli ex? Rapporti chiusi? Mai!»

Claudia Gerini: «Con Riccardo Sangiuliano ho ritrovato l’amore! E con gli ex? Rapporti chiusi? Mai!»

Una storia d’amore dopo l’altra Nonostante le delusioni, Claudia Gerini non ha mai rinunciato all’amore. Da Gianni Boncompagni e Carlo Verdone, fino ai padri delle sue figlie, Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, l’attrice ha sempre saputo rimettersi in gioco. Ora, è accanto al manager Riccardo Sangiuliano, con cui è felice da più di un anno.

“Mai rinunciare all’amore” Claudia incoraggia tutte le donne deluse a non smettere di cercare il vero amore: “Bisogna insistere, anche dopo le delusioni”, ha dichiarato in un’intervista a F. “Non rinunciate a un sentimento così bello: meritate di più, e quel ‘di più’ dovete andarlo a prendere”.

Riccardo Sangiuliano, un nuovo capitolo Dopo due anni da single, Riccardo ha riportato il sorriso nella vita di Claudia. “Con lui sto bene, mi fa sentire completa nella mia femminilità”. È un amore che la rende serena e le dà forza. “Spero di continuare a farlo felice, e che lui faccia felice me”, confessa l’attrice.

La fragilità e la maturità Con la maturità, Claudia ha acquisito nuove consapevolezze, ma anche nuove fragilità. “Quando cresci, pensi agli errori fatti, vedi la vita che avanza e capisci meglio cosa vuoi e cosa no. Eviti le situazioni che ti hanno fatto male”, confida.

Lontana dai figli, ma sempre vicina Tra le fragilità più grandi, c’è la distanza dai figli. “Quando Rosa è entrata alla New York University, sono stata felicissima per lei, ma è stato molto difficile accettare che fosse così lontana”.

Famiglia allargata, ma unita Claudia ha saputo mantenere un rapporto sereno con i padri delle sue figlie, creando una famiglia allargata e amorevole. “Non ho mai chiuso la porta a nessuno. Abbiamo vissuto insieme una parte della nostra vita, è innaturale voltare pagina senza mantenere un legame”.


#ClaudiaGerini #Amore #FamigliaAllargata #Maturità #Fragilità #Figli

Condividi