Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Nuovo Amore all’Orizzonte?

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Nuovo Amore all’Orizzonte?

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice seguitissima, sembra avere un nuovo “personaggio” nella sua vita sentimentale. Dopo il mancato decollo con Silvio Campara, si parla di Giovanni Tronchetti Provera, figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera. Ecco tutti i dettagli di questo rumor.

L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato la notizia su Instagram, condividendo una serie di post. Parpiglia ha raccontato come la Ferragni e Provera si siano avvicinati, inizialmente, per questioni familiari. I due si conoscono, infatti, grazie alla frequentazione scolastica dei rispettivi figli.

Da Conoscenza a Frequentazione?

Secondo Parpiglia, la scintilla tra Chiara e Giovanni sarebbe scattata durante le vacanze estive, in un momento di distacco con Campara. Dopo il rifiuto di Campara di accompagnarla in Perù, la Ferragni ha scelto destinazioni diverse: Corsica, Sardegna e Ibiza. Proprio lì sarebbe nata una nuova intesa con Giovanni, che è diventato un confidente speciale.

L’Intensificarsi della Connessione

Mentre Campara sembra essere ormai fuori dai giochi, Chiara e Giovanni sono sempre più vicini. Secondo le voci di “Milano bene” – la rete di pettegolezzi della Milano altolocata – la coppia si frequenterebbe ormai regolarmente. Come in una serie turca, sembra che questa storia sia destinata a nuove e appassionanti svolte.

#ChiaraFerragni #GiovanniTronchettiProvera #MilanoBene #Gossip #NuovaFrequentazione #Rumor #Scoop #LoveStory

Condividi